Salbei *** Salvia

Auf die Idee, dass man Kräuter auf solch dekorative Art und Weise trocknen kann, bin ich durch Manati-Mum hier gekommen. Sieht doch schön aus, nicht wahr? Und Sandro hatte Freude an dieser nützlichen Arbeit.

L’idea di far seccare le foglie di salvia o altro in questo modo cosí decorativo, l’ho trovata passando qui da Manati-Mum. A Sandro il piccolo lavoretto con ago e filo é piaciuto molto.

6 Antworten zu Salbei *** Salvia

  1. Paula sagt:

    The medical school of Salerno wrote in Flos medicale: ‚Why do people die when they grow Salvia in their gardens?‘ It is a very powerful and yummy herb.
    Lovely post.

  2. Amalia sagt:

    che bella idea, grazie per averla condivisa!

  3. 'r@ sagt:

    Ho scoperto il tuo blog un po‘ di tempo fa, cercando in internet esperienze di scuola familiare in Italia.
    Ed ora sono diventata una lettrice affezionata!
    Da quest’anno scolastico ho iniziato anch’io a praticare l’homeschooling con i miei due figli, Lilì di 9 anni e Sam di 6…Per il momento tutto procede bene…Se vuoi „venire a trovarmi“ : http://www.tajinedipensieri.blogspot.com
    Ciao e a presto!

    • Sybille sagt:

      Molto piacere di conoscerti! Ho appena letto tutto il tuo blog😉 Ti seguiró volentieri! Intanto, tanti auguri di buon proseguimento!

  4. Micha sagt:

    Eine gute Idee, damit könnte ich auch ein paar Blätter von meinem Salbeistrauch vor dem Winter retten.

Schreibe einen Kommentar

