Seed Hunting

to be continued…

11 Antworten zu Seed Hunting

  1. Micha sagt:

    Oh, da habt ihr ja schon viel gesammelt!

  2. Amalia sagt:

    Splendide foto del post precedente e quest’ultimo invece ci mostri come è possibile imparare i nomi dei „tesori“ presenti in natura.
    buona settimana!

    • Sybille sagt:

      Hai ragione, sono proprio „tesori“, bellissimi da confrontare, da studiare le varie strategie della natura, da ammirare…Buona settimana anche a te!

  3. regina sagt:

    hallo,
    toll ,was ihr gesammelt habt.klasse idee.
    liebe grüße,
    regina

  4. Marlis sagt:

    What a lovely post! And so inspiring. Thank you! I’ll have to show my daughter now.

  5. annarita sagt:

    Quanto mi piace riportare a casa un bel „raccolto“…
    L’altra domenica ho trovato anche io quel rametto giellino ovattato che nella prima foto sta sotto alla bacca della rosa canina e vicino alla castagna..come si chiama?🙂

  6. Francesca sagt:

    Che meraviglia questa lezione.
    Sono affascinata!!!
    Spero che il mio trasferimento vicino al bosco sia vicino per poter fare anche io con i ragazzi cose simili… L’altro giorno pensavo che mi piacerebbe fare l’esperimento di Area 51 e Area 52 e poi riservare ai ragazzi una parte del terreno da gestire in piena autonomia… Chissà che cosa combineranno!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    • Sybille sagt:

      Che bello Francesca, poter fare giá adesso un bell’elenco delle „cose che vorrei fare“, sognare di quello che sará e potrá essere nel futuro vicino. [Un po‘ ti invidio! …Io, se guardo cosa sará i prossimi anni, vedo soprattutto altri sacrifici economici, uff. Vabbé dai, giochiamo all’enalotto, non si sa mai vero?😉 ]

  7. […] hoch erfreut über diese willkommene Überraschung. Ich habe dann noch die Kerzen und ein bißchen Schmuck aus der Natur […]

Schreibe einen Kommentar

