Wanna Vote?

Non ho idea su come questo blog sia finito nell’elenco Best Homeschool Method Blog 2010. L’ho scoperto per caso attraverso il link al mio blog. Che onore! Se volete votare… Scadenza 17 novembre. Grazie a tutti che sostengono Buntblume, sia quelli che lasciano un commento che quelli che votano in silenzio! Grazie!

Ich weiß nicht wie ich auf die Liste Best Homeschool Method Blog 2010 geraten bin. Entdeckt habe ich es zufällig durch die Verlinkung. Welche Ehre! Wenn ihr wählen wollt… Zeit ist bis zum 17. November. Danke allen die Buntblume unterstützen, sei es ob sie hier ein Kommentar hinterlassen oder unsichtbar bleiben. Danke!

26 Antworten zu Wanna Vote?

  1. Paula sagt:

    Consider it done with joy!

  2. perfectioconversationis sagt:

    Fatto!
    (e non mi stupisco affatto che tu sia nell’elenco…)

    • Sybille sagt:

      Grazie, mi fa piacere.
      Davvero non so come sia successo, qualcuno avrá fatto il nome del blog, boh, io quel sito non lo conoscevo nemmeno.

  3. Speranza sagt:

    Ho appena votato.
    Il tuo blog è un faro che illumina le anime degli educatori.
    Come potevi rimanere nascosta?

  4. Alchemilla sagt:

    E certo che votiamo, come non farlo? Ti adoriamo!!!

  5. Catia sagt:

    Fatto e …complimentoni!

  6. SilviaB sagt:

    I tuoi spunti sono utilissimi e molto interessanti, non si può non votarti! In bocca al lupo!

  7. Eliana sagt:

    Complimenti! Veramente un blog e sito ben fatto con informazioni utili sia a coloro che lavorano in ambito scolastico tradizionale sia per mamme a cui piace alternare. Voto aggiudicato anche da parte mia.

    Herzlichen Glückwunsch! Eine wirklich gelungene Seite mit vielen hilfreichen und interessanten Infos sowohl für den Unterricht an Schulen als auch für Eltern, denen es Spaß macht, sich auch mit alternativen Möglichkeiten und Methoden zu beschäftigen. Deine Seite ist so vielfältig, dass es für jeden etwas gibt. Meine Stimme ist dir sicher! Super!Weiter so!

  8. ele sagt:

    come puoi sorprenderti? non so se insegni più ai tuoi figli o a noi che ti leggiamo!! Un abbraccio!

  9. 'r@ sagt:

    fatto anche io!
    Buona giornata!
    laura

  10. CCETSI sagt:

    Wir drücken dir alle 12 Daumen. Also wenn das nicht hilft :))

  11. Annarita sagt:

    ho votato! Facci sapere come va ^__^

  12. Mammafelice sagt:

    Votato anche io, te lo meriti!

  13. FlaviaP sagt:

    Anche io ho votato! Il tuo blog è una grande ispirazione per me, anche se ho due bimbi ancora in età prescolare (uno a dire il vero è nuovo nuovo, non ha nemmeno due mesi).

  14. Leptir sagt:

    Congrats! You deserve to be on that list.

    Nataša

Schreibe einen Kommentar

