What’s next

4 Antworten zu What’s next

  1. melissa sagt:

    LOL!! al primo sguardo ho visto miglio: giallo, blu e verde ma poi non capivo perche avresti bisogno di miglio colorato–quindi ho guardato meglio gli involuchri, e ho notato il „rug puncher“….ma ancora non capivo…avevo pensato a perline—ma perche un rugpuncher e il tappeto base? ma certo!
    (mi sono proprio messo, eh) sono lanette pre tagliate, incartociati e fotografati che sembravano perline.
    LOL🙂

    meglio che mi bevo un caffe!
    xx
    mel

  2. nik sagt:

    Oha, Teppich knüpfen?🙂 Liebe Grüße, nik

  3. CCETSI sagt:

    Super, Teppich knüpfen. Toll!

Schreibe einen Kommentar

