Für das kommende Wochenende planen wir wieder ein kleines Familienfest zum offiziellen Beginn des neuen Schuljahrs.
Am 12. September beginnen Sandros 7. Lernjahr bzw. unser 4. Homeschooling-Jahr, und Johns 10. Lernjahr und 2. Oberschul-Jahr.
Feiert ihr den Schulbeginn auch? Viel Spaß und guten Start!
Per il prossimo finesettimana é in programma una piccola festa per celebrare l’inizio ufficiale del nuovo anno scolastico.
Il 12 settembre John inizia con il secondo anno di scuola superiore e per Sandro inizia l’homeschooling-anno numero 4 per la classe di seconda media.
Anche voi festeggiate l’inizio della scuola? Buon divertimento e buon inizio!
Certo che festeggeremo l’inizio della scuola ma….. è una sorpresa ….medievale!!!
…. sono curiosa…!
Bei uns geht es am Mittwoch wieder los mit der 7. und 9. Klasse im Gymnasium. Heute konnte man sich schon die Stundenpläne von der Schulhomepage runterladen. Die Kinder sind ganz guter Dinge!
i miei festeggierebbero meglio la fine delle vacanze;-)… proverò a proporlo… anche se sono due settimane che facciamo cose speciali!
Non é che facciamo chissácchecosa, é piú un rituale di buon inizio… un bel pranzetto con i nonni e lo zio e le cuginette, qualche piccolo regalino forse, se il tempo é bello una passeggiata insieme… Qui e > qui l’anno scorso.
ciao!
Ciao! Anche noi inizieremo il 12 settembre ( anche se come dice Lilì nonabbiamo praticamente mai interrotto del tutto :))!…
Per il fine settimana stiamo pensando ad una merenda in riva all’Oceano…ma dipenderà dal vento: in questi giorni è un ospite fisso!
Un abbraccio
In riva all’Oceano, splendido… Spero che ci farai partecipare attraverso qualche foto sul tuo blog! 🙂
Promesso! 🙂
bello! a parte che mi è venuta voglia di homeschooling… di 0sicuro festeggeremo anche noi!
I wish you al the best in this next upcoming school year!
Che bello!
L’anno scorso ti leggevo con malinconia (le mie bimbe stavano iniziando la materna) ma quest’anno… ci aggreghiamo ai festeggiamenti!!!! Penso ad un bel pic-nic sul prato…
Anche se anche noi non ci siamo fermati per l’estate! Ma è un po‘ un festeggiare la condizione di libertà, insieme all’arrivo dell’autunno!
🙂 Buona festa allora!